Importanti riconoscimenti dal Concorso Enologico Internazionale Città del Vino 2024
:
Medaglia d’oro per il Grillo 2022 e Medaglia d’argento per il Keration 2022
Giunto alla XXII edizione, il Concorso Enologico Internazionale Città del Vino, con sessioni di degustazione affidate a commissari tra enologi, buyer, importatori, tecnici e giornalisti provenienti dall’Italia e dall’estero, ogni anno ha l’obiettivo di premiare quei vini che meglio rappresentano il valore del rapporto tra vino e territorio, premiando insieme le Aziende e i Comuni.
Siamo orgogliosi del risultato dei nostri due vini bianchi autoctoni siciliani. Da sempre ci impegniamo, dapprima nel vigneto, con una cura meticolosa e la raccolta manuale delle uve, e poi in cantina, con un’accurata igiene e vinificazioni, a temperatura controllata, attente e rispettose del vitigno, affinché i nostri vini mantengano nel tempo la loro freschezza e vivacità insieme a tutto il carattere che sanno esprimere.
Questo riconoscimento su due vini bianchi dell’annata 2022 ci gratifica del lavoro svolto e dimostra quanto siano longevi i nostri vini e come questo angolo di Sicilia sappia dare dei grandi vini bianchi!

