Decanter Awards 2021

Decanter World Wine Awards (DWWA), giunto alla 18 ª edizione, è il più grande e prestigioso concorso vinicolo al mondo, organizzato dall’autorevole rivista britannica del settore vinicolo “Decanter”. I vini sono giudicati dai più importanti esperti e professionisti del settore, compresi Master of Wine e Master Sommelier.

Quest’anno il Decanter Awards ha visto numeri record di partecipazione di vini, con oltre 18.000 etichette provenienti da 56 paesi di tutto il mondo. Siamo quindi fieri dei riconoscimenti ottenuti dai nostri vini a livello internazionale.

Medaglia d’argento con 91 punti per il Keration Igt Terre Siciliane 2020 (Catarratto 100%) con le seguenti note di degustazione: al naso sentori di buccia di limone ceroso e di pesca; palato agrumato e sapido con superba lunghezza e intensità. Rotondo e gradevole.

Medaglia di Bronzo con 89 punti per Nero d’Avola Doc Sicilia 2018 con le seguenti note di degustazione: Naso maturo di ciliegia rossa e ginepro. Al palato è floreale, inchiostrato, con una bella freschezza e un finale lungo e succoso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.